Biondo Rosso Veneziano con l'henné e le erbe tintorie

Biondo Rosso Veneziano con l'henné e le erbe tintorie

Ami il copper, il colore a metà tra il rosso e il biondo, tipico dei preraffaelliti? 

Se parti da una base chiara o con tanti bianchi, continua a leggere per scoprire come ottenere il Biondo Rosso Veneziano con l'henné e le erbe tintorie

henne prima e dopo Biondo Rosso Veneziano con l'henné e le erbe tintorie

Filomena tinge i capelli chimicamente da circa 5 anni. Ha deciso di intraprendere questo percorso con l’henné perché interessata a trovare un'alternativa naturale per colorare i capelli e i miei video l'hanno incentivata a provare questa strada e di questo ne sono felice.

Ecco le sue parole iniziali, quando mi ha contattata:

"Sono riccia, castana chiara che col sole schiariscono in sfumature bionde, senza fare nulla. Non amo il rosso ma impazzisco per il rame.

Ho già messo da parte la ciocca per la prova. Mi puoi su suggerire i link o i passaggi per arrivare a non andare più dal parrucchiere e avere capelli morbidi e lucenti?

Ho già guardato diversi tuoi video ma ora vorrei fare un po' d'ordine prima di passare all'azione ed essere sicura di svolgere i passi giusti con il tuo aiuto. Io amo molto i miei capelli, ne ho tanti e mi piace acconciarli in modo diverso senza nemmeno tanta difficoltà.

Devo anche dire che sto attenta ai prodotti, all'alimentazione e sono soddisfatta dei risultati, e...ricevo sempre molti complimenti. Grazie infinite per il tuo aiuto e i tuoi eventuali consigli. Sono pronta per passare alle erbe tintorie!!’’

Le ho consigliato, per i risultati che desiderava ottenere, di provare con 30% lawsonia, 40% rabarbaro e 30% indigo e queste le sue parole finali:


‘’Il risultato è ottimale. Ieri ho rifatto lo shampoo e ho aggiunto a capelli bagnati il balsamo per capelli grossi Color Protect e poi ho proceduto con lo styling. Grazie davvero Rozalia!

I miei riccioli sono decisamente migliorati, molto morbidi e fluidi, aggiungo comunque sempre il gel di semi di lino alle erbe tintorie, e lo uso anche come stylling. Inoltre, i capelli sono decisamente più lucidi e sani. Grazie ancora della tua professionalità.

Ho sempre dimenticato di dirti che, mentre prima durante lo shampoo ero costretta subito dopo a usare un balsamo perché i miei capelli grossi e ricci erano stopposi, ora, da quando uso le erbe tintorie, a fine shampoo, a volte dimentico di mettere il balsamo, perché sono già morbidi e questo per me è incredibile. Il tuo Balsamo Color Protect a volte lo uso per lo styling. Grazie ancora.’’

Grata per aver avuto la sua fiducia e grata perché ha voluto condividere con me i risultati raggiunti. Se ti senti confusa sul mix di erbe tintorie, puoi acquistare la consulenza personalizzata rimborsabile e sarò onorata di poter contribuire al benessere della tua chioma.  

©Beautilicious Delights

Nel negozio online trovi tutto il necessario (erbe tintorie incluse) per prenderti cura della tua pelle e dei tuoi capelli in modo consapevole. Clicca QUI per visitarlo! 

Torna al blog